Fitbit Ionic e Fitbit Flyer debutteranno sul mercato il 1 ottobre 2017

Fitbit Ionic e Fitbit Flyer debutteranno sul mercato il 1 ottobre 2017

I due prodotti Fitbit più attesi saranno lanciati sul mercato il primo giorno di ottobre: lo smartwatch Ionic e gli auricolari wireless Flyer.

Dopo “test approfonditi e continui”, Fitbit Ionic sarà disponibile nelle colorazioni grigio blu/grigio argento, ardesia/terra bruciata e nero/grigio grafite presso i principali rivenditori al dettaglio in tutto il mondo a partire dal 1 ottobre 2017 al costo di 349,99 euro, mentre gli auricolari wireless Fitbit Flyer saranno disponibili nei colori lunar grey o blu notte per 129,99 euro.

Prima che lo smartwatch sia disponibile alla vendita, Fitbit rilascerà il suo kit di sviluppo software (SDK) per oggi, 26 settembre, consentendo agli oltre 1.000 sviluppatori che si sono già iscritti per supportare la piattaforma la possibilità di iniziare a creare applicazioni e clock face per il dispositivo wearable.

Tutte le app sviluppate saranno presentate per la revisione e la disponibilità nella Fitbit App Gallery che inizierà questo autunno. L’SDK includerà il firmware Beta per gli sviluppatori di sistemi operativi Fitbit per Ionic e un paio di altre risorse di cui i programmatori avranno bisogno per costruire e condividere le loro app nel dispositivo indossabile.

Inoltre, Fitbit rilascerà i cinturini intercambiabili della collezione Classic e Sport, che saranno disponibili per l’acquisto lo stesso giorno per 29,99 euro, così come la collezione Luxe con cinturini in pelle lavorati a mano e perforati al prezzo di 59,99 euro.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: