Firefox

L’applicazione per iOS di Firefox, il famoso browser web di Mozilla, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha finalmente introdotto il supporto al 3D Touch, funzionalità presente sull’ultima generazione di iPhone (Apple iPhone 6s e 6s Plus).

L’applicazione è arrivata su App Store per iPhone e iPad e si aggiorna alla versione 2.0 aggiungendo diverse nuove funzioni, migliorando l’esperienza d’uso e migliorando anche la navigazione. Col supporto al 3D Touch vengono introdotte sia le azioni rapide, tappando sull’icona dell’app, sia le funzionalità di peek e pop all’interno dell’applicazione di Firefox.

Firefox

Ci sono anche altre funzioni introdotte col nuovo aggiornamento, ad esempio, con questa versione, sarà possibile cercare una parola all’interno di una pagina e verrà supportata la ricerca Spotlight.

Il changelog dell’applicazione elenca le seguenti migliorie apportate dalla versione 2.0:

  • Possibilità di aprire le tab di Firefox direttamente dalla schermata home grazie alla funzionalità 3D touch;
  • Possibilità di visualizzazione di un’anteprima delle schede aperte, sulla lista delle tab, grazie alla funzionalità Peek e Pop;
  • Possibilità di aprire pagine web in Firefox dalla ricerca Spotlight;
  • Supporto alla ricerca di parole e frasi all’interno di una pagina web;
  • Salvataggio e gestione delle informazioni e delle password con Password Manager.

L’aggiornamento dell’applicazione di Firefox 2.0 è attualmente disponibile su App Store; cliccando qui, verrete reindirizzati su App Store per aggiornare l’app alla versione 2.0.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 5se, display da 4 pollici e chip Apple A9
Prossimo articoloMicrosoft rilascia la nuova build 14267 Insider di Windows 10 nel Fast Ring