firefox-49-android

Firefox 49 giunge ad Android attraverso la sua ultima nuova release stabile che si è resa disponibile ormai da alcune ore all’interno del circuito di download del market store di Google Play Store. Le novità decisamente più in rilievo contano ora su una migliore esperienza di navigazione delle pagine in modalità offline per quanto riguarda i criteri di visualizzazione, oltre che ad un importante aggiornamento che verte sull’update del componente Login Manager.

Il changelog ufficiale rilasciato in queste ore da Mozilla, riporta in breve quanto segue:

  • Aggiunta pagina di visualizzazione non in linea, che consente agli utenti di accedere ad un contenuto visto in precedenza in modalità offline.
  • Aggiornato Firefox Login Manager per consentire alle pagine HTTPS di utilizzare gli account di accesso HTTP salvati. In questo modo, Firefox sostiene Encrypt Let, spingendo gli utenti verso una rete più sicura.
  • Aggiornato il design ed il comportamento di alcune schede.
  • Le schede obsolete sono ora nascoste quando andrete a ripristinarle dalle impostazioni avendo spuntato la voce “Ripristina Sempre”.

Attraverso questa ultima versione la società ha corretto finalmente la posizione di scorrimento delle schede ed anche i controlli multimediali aggiornati in modo tale da evitare overlapping sonori nel momento in cui abbiamo più schede aperte in contemporanea. Puoi scaricare l’ultima versione direttamente da qui:

Badge-Google-Play

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: