Sino al prossimo 4 di luglio, su tutte le offerte Infostrada per ADSL e fibra ottica torna la promozione che prevede l’attivazione gratuita oltre ad uno sconto del canone a tempo indeterminato o per la durata di un anno a seconda della tariffa attivata.

Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada. è possibile avere una panoramica completa delle tariffe disponibili e, in pochi click, procedere all’attivazione delle stesse. Di seguito, invece, riepiloghiamo i dettagli della promozione disponibile sino al prossimo 4 di luglio.

All Inclusive Unlimited: canone scontato per sempre e attivazione gratis

La promozione sicuramente più interessante di Infostrada è dedicata alla tariffa All Inclusive Unlimited disponibile con attivazione gratuita e canone scontato per sempre. Questa tariffa include una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi internazionali in Europa occidentale e Nord America) ed una connessione illimitata tramite rete ADSL, sino a 20 Mega, o tramite rete in fibra ottica con tecnologia FTTC, sino a 100 Mega, o FTTH, sino a 1 Giga ovvero 1024 Mega. Ecco i costi:

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga: 29,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;

Oltre all’attivazione, anche il modem Wi-Fi è gratis. Da notare, inoltre, che la fibra FTTH è disponibile per ora solo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova o Palermo. La fibra FTTC presenta, invece, una copertura decisamente maggiore e raggiunge, di conseguenza, un gran numero di potenziali clienti.

Absolute: canone scontato per un anno e attivazione gratis

Absolute è una tariffa che offre una connessione illimitata da casa (ADSL, fibra FTTC o fibra FTTH) ed una linea telefonica con 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali (una volta esauriti i minuti inclusi ogni chiamata sarà tariffata a 0 cent/min e scatto di 18,15 cent). Ecco i costi di tutte le versioni di Absolute:

  • ADSL 20 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 Euro;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 Euro;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 Euro;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga: 24,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 34,95 Euro;

Absolute è disponibile, in tutte le sue versioni con attivazione e modem Wi-Fi gratis.

Easy Internet

Chiudiamo la panoramica delle tariffe Infostrada con Easy Internet, la proposta base dell’operatore che include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi ed una connessione Internet, esclusivamente tramite rete ADSL 20 Mega, con 25 GB di traffico incluso. 

Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Una volta terminato il periodo di sconto promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane. In caso di esaurimento dei GB disponibili sarà possibile continuare a navigare, senza limiti, al costo di 1 Euro al giorno addebitato solo in caso di effettiva connessione.

Ribadiamo che le offerte illustrate sono valide, esclusivamente online, sino al prossimo 4 di luglio.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: