passa a Tim
passa a Tim

Ottime notizie per tutti coloro che stanno prendendo attentamente in esame la migliore offerta passa a Tim del momento. La notizia di oggi riguarda la proroga fino al 31 maggio di una tra le promozioni più chiacchierate di questo 2017, anche se va detto che il discorso è incentrato su Kena Mobile, l’operatore virtuale nato proprio grazie a Tim. Palese il tentativo di strappare clienti a due competitors ben definitivi, visto che il piano odierno è attivabile solo se effettuerete portabilità da Wind e Tre.

Come risponde Tim alla fusione Wind e 3 Italia? KenaMobile Free, questo il nome della promozione, mette a disposizione del pubblico 400 minuti che potranno essere utilizzati verso tutti i numeri nazionali, senza dimenticare 400 SMS verso tutti e qualcosa come 8 GB di traffico dati in 3G con un costo pari a 6,99 euro ogni trenta giorni. Nessuna offerta passa a Tim da rimodulare, visto che il piano di Kena Mobile viene proposto a tempo indeterminato a chi decide di puntare su questo nuovo brand.

Come avrete avuto modo di notare, l’offerta passa a Tim attraverso Kena Mobile ha un pregio ed un difetto. Da un lato, infatti, la connessione dati al momento non prevede il 4G per il pubblico, ma dall’altro i rinnovi scatteranno ogni trenta giorni e non ogni quattro settimane. Un plus non da poco a lungo termine, considerando il fatto che in questo periodo tutti gli operatori si sono adeguati agli standard del mercato con le rimodulazioni a 28 giorni.

A completare il quadro, poi, abbiamo il fatto che KenaMobile Free non è soggetta ad alcun costo di attivazione, non prevede alcun vincolo nel caso in cui vogliate cambiare operatore in futuro, ma soprattutto non è limitata da soglie settimanali sempre più temute dal pubblico. Vi ricordo che si tratta di un’offerta passa a Tim tramite il suo nuovo operatore virtuale che, oltre a voler rispondere alla fusione Wind e 3 Italia, coinvolge anche il pubblico PosteMobile e LycaMobile e rappresenta la perfetta continuità con le normali promozioni Tim di maggio 2017.