offerte Tim Mobile ricaricabile 2017
offerte Tim Mobile ricaricabile 2017

Ancora novità, questa volta valide fino al 26 luglio, per coloro che sono alla costante ricerca di offerte Tim Mobile ricaricabile 2017. Nella fattispecie, non si tratta delle classiche offerte passa a Tim di cui tanto si è parlato in questi mesi, ma di una promozione che di certo non lascerà indifferenti coloro che sono già clienti della compagnia telefonica e che potrebbero diventarlo a stretto giro. Analizziamo dunque quanto è stato ufficializzato dall’operatore in giornata per chi segue da vicino questo mondo.

Sostanzialmente, coloro che porteranno a termine una ricarica online pari ad almeno 30 euro tra il 25 ed il 26 luglio (indipendentemente dal fatto di essere già clienti Tim o dall’aver attivato in queste ore una SIM) potranno ricevere un bonus di ricarica extra e gratis pari a ben 10 euro nel caso in cui dovessero effettuare un’altra ricarica di qualsiasi importo entro trenta giorni. Dopo la prima transazione, infatti, si riceverà un coupon via mail che potrà essere utilizzato con la seconda.

Insomma, siamo su un piano differente rispetto alle promozioni che abbiamo menzionato nel corso dell’ultimo fine settimana con il chiaro intento di mostrarvi le soluzioni attualmente disponibili con la compagnia telefonica, ma allo stesso tempo il pubblico potrebbe avere un motivo in più per prendere in considerazione le offerte passa a Tim. Del resto, poche volte l’operatore ha messo a disposizione del pubblico un bonus così corposo con l’iniziativa riguardante la ricarica online.

Solitamente, l’iniziativa rientra tra le offerte Tim Mobile ricaricabile 2017 caratterizzati da importi inferiori, sia come costo minimo da affrontare (20 o 25 euro), sia per il bonus finale (5 euro). Ecco perché la promozione potrebbe interessare sia chi si è già legato alla compagnia telefonica, sia chi sta valutando nuovi piani con passa a Tim. L’operatore, in ogni caso, mette a disposizione del pubblico l’apposita pagina per ottenere dettagli ed effettuare la ricarica online nell’ambito di questa nuova campagna.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Legend of Zelda Breath of the Wild: modalità co-op su CEMU?
Prossimo articoloNikon D850 in sviluppo: ecco l’erede della D810