Fino al 15 maggio la migliore offerta passa a Vodafone di sempre: come ottenere la promozione?

Fino al 15 maggio la migliore offerta passa a Vodafone di sempre: come ottenere la promozione?

Sono novità di un certo peso quelle trapelate in giornata per quanto riguarda la migliore offerta passa a Vodafone di sempre, o quantomeno una delle più interessanti che abbiamo avuto modo di toccare con mano in questi anni. Stiamo parlando della Special 7GB Limited Edition, che oggi 9 maggio rappresenta una delle promozioni più aggressive sul mercato e che, non a caso, sembra essere ancora limitata ad un numero ristretto di utenti.

Dopo averla analizzata più nello specifico durante lo scorso fine settimana, in queste ore sono trapelate news di un certo peso, anche perché molti la immaginavano ormai scaduta. Ebbene, secondo quanto riportato dai colleghi di mondomobileweb sembrerebbe che l’offerta passa a Vodafone più chiacchierata degli ultimi tempi sia stata prorogata fino al 15 maggio. Una nuova occasione, dunque, per i ritardatari, fermo restando alcuni chiarimenti doverosi per quanto riguarda la compatibilità di un piano che prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7 GB di connessione dati in 4G con un costo pari a 7 euro ogni quattro settimane.

Ufficialmente, infatti, la promozione è dedicata a chi passa a Vodafone dai soli PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, mentre sarebbero esclusi tutti quelli legati a Tim, Wind e Tre. Ora, se da un lato è altamente probabile che in momento differenti anche le ultime tre utenze possano essere coinvolte da un discorso di questo tipo, allo stesso tempo nulla vi vieta di recarvi presso un centro autorizzato, in modo tale da richiedere informazioni.

Magari con un colpo di fortuna (a seconda anche del vostro piano attuale), potrebbero farvi attivare la nuova Special 7GB Limited Edition pur provenendo da operatori sulla carta non interessati. Staremo a vedere quale sarà la normale evoluzione di questa interessante offerta passa a Vodafone, ma come potrete facilmente immaginare in questi giorni se ne parla tantissimo. Anche come potenziale replica alla fusione Wind e 3 Italia.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.