Finisce oggi l’attivazione gratis con Infostrada

Finisce oggi l’attivazione gratis con Infostrada

Oggi 22 dicembre terminano le attuali promozioni di Infostrada che prevedono l’attivazione gratuita, oltre che uno sconto sul canone, per le tariffe All Inclusive Unlimited, Absolute e Easy Internet. Per attivare le tariffe Infostrada è possibile accedere al  comparatore di SosTariffe.itChi sceglie All Inclusive Unlimited e Absolute può contare anche su 6 mesi di abbonamento gratis a Now TV, la TV online di Sky.

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited offre chiamate illimitate senza scatto alla risposta (verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali) e una connessione ADSL 20 Mega al costo di 24,95 Euro per ogni quattro settimane, per sempre. Solo fino ad oggi, l’attivazione dell’offerta è gratis.

All Inclusive Unlimited è attivabile anche in versione fibra con velocità massima in download di 100 Mega e velocità massima in upload di 10 Mega. In caso di fibra FTTH, l’attivazione è gratis mentre in caso di fibra FTTC l’attivazione ha un costo di 75 Euro rateizzabili con la formula di 2,5 Euro a rinnovo per 30 rinnovi.

Per attivare online All Inclusive Unlimited a 24,95 Euro a rinnovo per sempre clicca qui

Absolute

Il piano Absolute presenta un costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. La tariffa include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali oltre ad una connessione ADSL 20 Mega. Anche Absolute può essere attivata, con gli stessi costi di attivazione e con le stesse caratteristiche di velocità in download ed upload di All Inclusive Unlimited, in versione fibra.

Per attivare online Absolute a 19,95 Euro a rinnovo clicca qui

Easy Internet

La tariffa base di Infostrada è Easy Internet. Si tratta di un piano davvero particolare che offre 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega ed una linea telefonica con chiamate a 0 cent al minuto ma con scatto di 18,15 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali.

La tariffa ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno, poi 19,95 Euro a rinnovo. Quando si esauriscono i 25 GB di traffico dati sarà possibile continuare a navigare, questa volta senza limiti, al costo di 1 Euro al giorno. Easy Internet non è attivabile in versione fibra.

Per attivare online Easy Internet a 16,95 Euro a rinnovo clicca qui