Oggi 22 dicembre terminano le attuali promozioni di Infostrada che prevedono l’attivazione gratuita, oltre che uno sconto sul canone, per le tariffe All Inclusive Unlimited, Absolute e Easy Internet. Per attivare le tariffe Infostrada è possibile accedere al  comparatore di SosTariffe.itChi sceglie All Inclusive Unlimited e Absolute può contare anche su 6 mesi di abbonamento gratis a Now TV, la TV online di Sky.

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited offre chiamate illimitate senza scatto alla risposta (verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali) e una connessione ADSL 20 Mega al costo di 24,95 Euro per ogni quattro settimane, per sempre. Solo fino ad oggi, l’attivazione dell’offerta è gratis.

All Inclusive Unlimited è attivabile anche in versione fibra con velocità massima in download di 100 Mega e velocità massima in upload di 10 Mega. In caso di fibra FTTH, l’attivazione è gratis mentre in caso di fibra FTTC l’attivazione ha un costo di 75 Euro rateizzabili con la formula di 2,5 Euro a rinnovo per 30 rinnovi.

Per attivare online All Inclusive Unlimited a 24,95 Euro a rinnovo per sempre clicca qui

Absolute

Il piano Absolute presenta un costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. La tariffa include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali oltre ad una connessione ADSL 20 Mega. Anche Absolute può essere attivata, con gli stessi costi di attivazione e con le stesse caratteristiche di velocità in download ed upload di All Inclusive Unlimited, in versione fibra.

Per attivare online Absolute a 19,95 Euro a rinnovo clicca qui

Easy Internet

La tariffa base di Infostrada è Easy Internet. Si tratta di un piano davvero particolare che offre 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega ed una linea telefonica con chiamate a 0 cent al minuto ma con scatto di 18,15 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali.

La tariffa ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno, poi 19,95 Euro a rinnovo. Quando si esauriscono i 25 GB di traffico dati sarà possibile continuare a navigare, questa volta senza limiti, al costo di 1 Euro al giorno. Easy Internet non è attivabile in versione fibra.

Per attivare online Easy Internet a 16,95 Euro a rinnovo clicca qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome aggiungere la TouchBar Macbook Pro su iPad
Prossimo articoloMinecraft disponibile finalmente per Apple TV