galaxy note 8

Finalmente disponibile anche in Italia Android 4.4.2 KitKat per Galaxy Note 8 Wi-Fi no brand di Samsung. L’update è in fase di roll out e diversi utenti ci hanno già segnalato la ricezione della notifica sui propri dispositivi.

L’aggiornamento N5110XXBMD1, dal peso di ben 982 MB, porta tantissime novità al Samsung Galaxy Note 8 Wi-Fi (GT-N5110) com’è possibile apprendere dal changelog ufficiale:

  1. Aggiornamento per sistema operativo – [KitKat OS 4.4.2]
  2. Music Album art sarà visualizzata sulla schermata di blocco mentre la musica è in produzione
  3. Miglioramento dell’interfaccia utente e stabilità

Ovviamente le novità più importanti arrivano con il passaggio dal sistema operativo Android 4.1 al nuovo Android 4.4.2 KitKat, inoltre Samsung ha provveduto ad apportare diversi miglioramenti alle prestazioni del dispositivo grazie ad un lavoro di ottimizzazione del codice.

Ecco i dettagli del nuovo firmware per Galaxy Note 8.0 Wi-Fi:

Model: GT-N5110
Model name: GALAXY Note 8.0 Wi-Fi
Country: Italy
Version:
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: ITV
PDA: N5110XXBMD1
CSC: N5110ITVBMD1
MODEM: N5110XXBMD1

Al momento la ROM completa non è stato rilasciata per cui non è possibile procedere con l’aggiornamento manuale via ODIN, mentre come anticipato, Samsung sta provvedendo al rilascio graduale via OTA, che andrà a completarsi nelle prossime ore.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti e giudizi sul nuovo firmware per il Samsung Galaxy Note 8.0 Wi-Fi.

Ancora purtroppo non è disponibile la ROM completa ma potete controllare Kies e gli update OTA per verificare la disponibilità dell’update.