La software house Square Enix ha da poco annunciato un aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV, iln arrivo a partire dal prossimo 27 aprile 2017.

L’update introdurrà una serie di nuove funzionalità, fra cui la “Stable Mode” per il frame rate del videogame su PlayStation 4 Pro. Inoltre, l’aggiornamento renderà i sottotitoli più grandi e provvederà ad ingrandire anche alcuni testi presenti all’interno dell’interfaccia del menù, oltre a rilanciare le Quest con tempo limitato ed implementare una nuova funzione legata al ranking, nuove musiche e nuovi sticker per la Regalia.

La novità più interessante è senza dubbio la “Stable Mode”, ovverto la feature creata ad hoc per le console Playstation 4 Pro. La nuova opzione aggiuntiva è in grado di modificare le modalità di visualizzazione: la sua attivazione ha lo scopo di garantire un frame rate decisamente più stabile su Playstation 4 Pro, sacrificando la risoluzione del videogame. Sfortunatamente non ci sono ulteriori dettagli ufficiali in merito alla nuova caratteristica.

Di seguito l’elenco completo delle modifiche:

  • Aggiunta la nuova “Stable Mode” alle opzioni di risoluzione di PlayStation 4 Pro. Con questa modalità sarà possibile giocare con un frame rate stabile.
  • I sottotitoli, nonché alcuni formati di testo dello schermo del menù, sono stati ingranditi.
  • Tornano le Quest a tempo limitato ed è stata aggiunta una nuova funzionalità di classificazione. Si può ottenere un’arma come ricompensa iniziale.
  • Aggiunti nuovi sticker per la personalizzazione Regalia.
    Nuove canzoni aggiunte al lettore musicale.
FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedentePassa a Wind con Noi Tutti Super 60+: 1000 minuti verso tutti a 6€
Prossimo articoloRendering per la stampa mostra il nuovo Motorola Moto Z2 Play con design rinnovato