Final Fantasy XV, Stable Mode per PS4 Pro disponibile dal 27 aprile

Final Fantasy XV, Stable Mode per PS4 Pro disponibile dal 27 aprile

La software house Square Enix ha da poco annunciato un aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV, iln arrivo a partire dal prossimo 27 aprile 2017.

L’update introdurrà una serie di nuove funzionalità, fra cui la “Stable Mode” per il frame rate del videogame su PlayStation 4 Pro. Inoltre, l’aggiornamento renderà i sottotitoli più grandi e provvederà ad ingrandire anche alcuni testi presenti all’interno dell’interfaccia del menù, oltre a rilanciare le Quest con tempo limitato ed implementare una nuova funzione legata al ranking, nuove musiche e nuovi sticker per la Regalia.

La novità più interessante è senza dubbio la “Stable Mode”, ovverto la feature creata ad hoc per le console Playstation 4 Pro. La nuova opzione aggiuntiva è in grado di modificare le modalità di visualizzazione: la sua attivazione ha lo scopo di garantire un frame rate decisamente più stabile su Playstation 4 Pro, sacrificando la risoluzione del videogame. Sfortunatamente non ci sono ulteriori dettagli ufficiali in merito alla nuova caratteristica.

Di seguito l’elenco completo delle modifiche:

  • Aggiunta la nuova “Stable Mode” alle opzioni di risoluzione di PlayStation 4 Pro. Con questa modalità sarà possibile giocare con un frame rate stabile.
  • I sottotitoli, nonché alcuni formati di testo dello schermo del menù, sono stati ingranditi.
  • Tornano le Quest a tempo limitato ed è stata aggiunta una nuova funzionalità di classificazione. Si può ottenere un’arma come ricompensa iniziale.
  • Aggiunti nuovi sticker per la personalizzazione Regalia.
    Nuove canzoni aggiunte al lettore musicale.

Lascia un commento