Final Fantasy XV

Koch Media ha deciso di fare le cose in grande per celebrare l’ultimo capolavoro di Hajime Tabata, il tanto atteso FINAL FANTASY XV protagonista del Lucca Comics & Games 2016.

Nella splendida cornice di Villa Bottini, nel cuore di Lucca, sarà possibile infatti vivere un’esperienza unica ed irripetibile, con il pubblico immerso nell’atmosfera di FINAL FANTASY grazie ad un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, storie, musica e molto altro.

Le magnifiche stanze della Villa si trasformeranno completamente per diventare rappresentative dei luoghi e dei personaggi più iconici della saga. Attraverso i diversi ambienti di questo storico edificio, i visitatori intraprenderanno un vero e proprio tour, composto da sei tappe, che permetterà loro di immergersi sempre più nell’universo FINAL FANTASY respirandone la magia e vivendo, da protagonista, le epiche atmosfere del quindicesimo capitolo di uno dei titoli più attesi a livello mondiale dell’intera stagione videoludica.

Ma le sorprese non finiscono qui: Koch Media e Lucca Comics & Games 2016 hanno in serbo moltissime novità per celebrare un doppio festeggiamento: l’arrivo di  FINAL FANTASY XV il prossimo 29 novembre per Xbox One e PlayStation 4 ed il cinquantesimo anniversario della più importante manifestazione internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco.

A PROPOSITO DI FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della famosa saga di giochi di ruolo FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra fantasia e realtà, e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica che promette di essere spettacolare, uno scenario open world che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

Ricordiamo ancora una volta che FINAL FANTASY XV sarà disponibile dal 29 Novembre 2016 per Xbox One e per PlayStation4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, potete visitare il sito: http://www.finalfantasyxv.com/it

L’appuntamento invece per questo incredibile viaggio nel mondo di FINAL FANTASY XV è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all’ 1 novembre. Nel luogo e nei giorni in cui tutto diventa possibile, Koch Media si appresta a realizzare i sogni di tutti i fan della serie e non solo.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: