Final Fantasy XV

L’uncovered di Final Fantasy XV ha portato a nuove interessanti rivelaizoni sul titolo che si sono concretizzate attraverso lunghe interviste al creatore della serie che ha fornito interessanti dettagli in merito al nuovo atatesissimo titolo della saga. Intervistato da JeuxVideo, Hajime Tabata, ha infatti rilasciato nuove interessanti informazioni e svelando il lungometraggio prodotto da SquareEnix che verrà inserito come parte integrante del nuovo capitolo della serie lasciando meno spazio alle cut-scene cui ci avevano abituati. Ma vediao come stanno meglio le cose.

Final Fantasy XV – Emergono nuovi dettagli

Secondo quanto dichiarato ai microfoni dallo stesso creatore, Final Fantasy XV si troverebbe già ad unos tato avanzato di sviluppo che conta sull’ausilio di un tema di 300 persone che al momento si sta facendo carico di rivisitare la parte dedicata alle nuove armi e delle animazioni. Di notevole importanza anche il lavoro in compimento sul miglioramento e sull’ottimizzazione del frame rate.

Nuovi dettagli si sono appresi anche per quelli che saranno i nuovi DLC. Dettagli che saranno meglio chiariti nel corso del periodo estivo che precederà il lanncio del nuovo titolo. Siamo certi che il nuovo Final Fantasy XV accenderà  l’entusiasmo dei gamer di tutto il mondo compresi quelli che utilizano il PC come piattaforma preferenziale d’uso.

E proprio per la versione PC si sono apese alcune parole in merito all’annuncio di una versioen dedicata che seguiterà a quella per console PS4 ed XBox One. E voi siete impazienti? Credete che il team di sviluppo riuscirà a stupire il pubblico? Lasciateci tutte le vostre opinioni in merito.

VIA