Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0

In arrivo la demo corretta di Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0

Uno dei giochi più attesi per questo 2015 è Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0, altro capitolo della famosissima saga che fino ad oggi ha tenuto incollati alla console diverse generazioni.

Entrando nel dettaglio, dopo aver rilasciato la demo del gioco con diversi problemi, la casa produttrice Square Enix, durante le scorse ore, ha ufficialmente dato conferma che la seconda demo corretta di Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0, salvo imprevisti, verrà rilasciato sul mercato nei primi giorni di giugno.

 

Se dobbiamo essere sinceri i dirigenti dell’azienda avevano fatto sapere di voler rilasciare disponibile Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 per l’ultima settimana di maggio 2015, con tutta probabilità il gioco non era pronto al 100 per 100 e gli sviluppatori per lanciare un prodotto degno di nota hanno voluto prendersi qualche giorno in più per finalizzare tutto nel miglior modo possibile.

Tante novità di Final Fantasy XV verranno svelate all’evento E3 2015

In conclusione, per saperne di più su Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 bisognerà attendere l’evento E3 2015, momento in cui la casa produttrice Square Enix mostrerà a tutti nuove immagini e non solo per quanto concerne Final Fantasy XV.

Per ora è tutto gente. Vi terremo aggiornati!