final fantasy xv

Iniziano a trapelare interessanti indiscrezioni sull’attesissimo Final Fantasy XV, nuovo capitolo della celebre sagra e che secondo quanto emerso, dovrebbe debuttare il 30 settembre 2016.

Secondo quanto rivelato infatti da ben tre fonti differenti interne a Square Enix, casa sviluppatrice del titolo al portale Gematsu, la data di lancio sarebbe stata fissata al 30 settembre 2016 anche se, come sottolineato dalle stesse fonti, il tutto sarebbe suscettibile di eventuali ritardi dovuti ai classici problemi riscontrabili in fase di sviluppo.

Ricordiamo che il gioco fa parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy questo capitolo narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo.

Maggiori notizie sulla data di uscita di Final Fantasy XV arriveranno il 30 marzo prossimo così come rivelato dal producer Hajime Tabata e dal global marketing director Akio Ofuji. Il titolo arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One.

Rimanete con noi per maggiori informazioni su uno dei titoli più attesi del 2016.

CONDIVIDI
Articolo precedenteChiudere app iOS non farà risparmiare batteria su iPhone
Prossimo articoloAndroid N root, SuperSu in dirittura d’arrivo