Final Fantasy XV

Final Fantasy XV sta per ricevere una nuova Patch che sarà rilasciata il 27 aprile e che andrà a correggere i bug portati dalla precedente. L’ultimo update, doveva portare la giocabilità su PS4 Pro a 60 fotogrammi al secondo, ma in realtà le prestazioni erano peggiorate ed il frame rate appariva molto destabilizzato. Gli sviluppatori di Square Enix hanno così annunciato una nuova modalità stabile per il gioco, che dovrebbe permettere ai giocatori di godere dei 60 fps in modo stabile.

In aggiunta a ciò, la patch porterà anche diverse modifiche dell’interfaccia utente ed alcuni aggiornamenti minori. Di seguito l’elenco delle migliorie per Final Fantasy XV update tramite changelog:

  • Nuova “modalità stabile”, aggiunta alle opzioni di PlayStation 4 Pro. Con questa modalità, si può comodamente giocare una partita con un frame rate stabile.
  • Sottotitoli e testo della schermata del menu ampliati per una migliore lettura.
  • Introdotte nuovamente le Quest a tempo, che classifica finale che. Partecipandovi potrete ricevere un’arma aggiuntiva come premio.
  • Aggiunti nuovi adesivi per auto per le Regalia
  • Aggiunti nuovi brani al lettore musicale.

 

Final Fantasy XV è ora disponibile sulla PS4 e Xbox One. Com’è stata la tua esperienza con il gioco finora? Non esitate a commentare.