Final Fantasy XV

Final Fantasy XV, gioco ideato dalle menti degli sviluppatori di  Square Enix, si rende protagonista del rilascio di una lista dettagliata dei nuovi update che, nel corso dei prossimi mesi, approderanno a bordo del nuovo titolo. Gli aggiornamenti, ed i futuri roll-out previsti, avranno, come riferito dai responsabili al progetto, lo scopo di ampliare, e conseguentemente migliorare, l’esperienza di gioco, con nuovi episodi che prevedano l’utilizzo di accessori sempre più moderni, anche in considerazione dell’ampio volume di vendite riscontrato.

Tra gli aggiornamenti Final Fantasy XV a breve termine si segnalano alcuni miglioramenti specifici relativi al capitolo 13, che aggiunge alcune novità come il potenziamento dell’anello magico. In seconda analisi, inoltre, il team intende massimizzare l’esperienza nella seconda parte del gioco, implementando nuove sequenze video in grado di fare luce sul destino di alcuni personaggi. Un lavoro che, ad onor del vero, richiederà del tempo per essere portato a termine, visto e considerato che si renderà quantomeno necessaria una trasposizione multilingua pressoché universale.

In futuro, tra l’altro, si potrà contare anche sulla possibilità di utilizzare personalmente nel gioco alcuni personaggi di sfondo appartenenti alla storia principale, nonché sull’introduzione di un sistema di avatar per la creazione di un alter ego virtuale con cui giocare ed arricchire l’avventura grafica. I miglioramenti, inoltre, investiranno anche il comparto strettamente tecnico di Final Fantasy XV, grazie ad un aumento delle dimensioni dei font nei test, e a novità nella sfera gameplay, ora caratterizzata da nuove battaglie, nuovi boss, nuove ricompense e obiettivi ed eventi speciali.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft rivoluziona il mobile: Windows 10 e app desktop su chip ARM
Prossimo articoloHuawei P9 e Mate 8 si aggiornano ad Android Nougat 7.0: roll-out dalla Cina