Final Fantasy XV

Final Fantasy XV per PS4 si rende protagonista attraverso un nuovo video clip che mette in risalto un aspetto decisamente importante del nuovo gioco, ovvero sia la qualità grafica registrata con una fruizione gaming in risoluzione Full HD @1920×1080 pixel ed uana più avanzata QHD 4K @2560×1440 pixel. Il risultato comparativo, ripreso in video per una durata totale di 10 minuti, dispone le chiare e tangibili evidenze tra i due standard qualitativi posti a confronto.

La versione di prova di Final Fantasy XV dal nome Judgment Disk, su Ps4 Pro premette agli utenti, pertanto, di aggiudicarsi due preset grafici fondamentali che privilegiano la risoluzione ed il frame rate finale di immagine in uscita. La prima possibilità consente, di fatto, agli user di beneficiare di un gaming in 4K con upscaling attivo tramite tecnica di checkerboard rendering, e con framerate a 30fps. La seconda, invece, promette un 60 fps con livello risolutivo a 1920 x 1080 pixel.

Ricordiamo che la nuova demo della durata di un’ora e mezza circa consente ai giocatori di giocare alla prima metà del capitolo di Final Fantasy XV. Il titolo debutterà il prossimo 29 Novembre 2016, unitamente ai DLC Season Pass al costo di €24. E, come promesso, di seguito il video della comparativa:

VIA

CONDIVIDI