final fantasy-xii-the-zodiac-age

Nel corso dell’evento del New York Comic Con, i videogiocatori hanno potuto saggiare sessioni di gameplay in compagnia della nuova release di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, la versione rimasterizzata esplicitamente destinata agli utenti per console Playstation 4 che, nel corso del 2017, vedrà la luce all’interno degli scaffali dei grandi store di elettronica e di gioco di tutto il mondo.

In occasione della presentazione del gioco, è stata rilasciato uno stralcio di gameplay in qualità off-screen e per questo senza pretesa di qualità assoluta. Ad ogni modo, le riprese risultano davvero interessanti e fanno emergere senz’altro particolari di rilievo davvero importanti nei confronti degli appassionati della serie.

Si ricordi che Final Fantasy XII: The Zodiac Age è stato uno dei titoli di certo più apprezzati su PS2 e che, di conseguenza, non dovrebbe deludere anche il pubblico di PS4. Lo sviluppatore, nel periodo, sta garantendo ai propri utenti un numero importante di prodotti che vertono su Final Fantasy XV, World of Final Fantasy ed anche quest’ultimo capolavoro, per il quale non resta altro che attenderne il futuro rilascio in modo tale da poter fornire al pubblico una recensione completa ed imparziale delle meccaniche e del nuovo gameplay completo. Intanto, potete dirci la vostra opinione in proposito in attesa di maggiori informazioni. Come promesso, qui di seguito, proponiamo il video di cui vi abbiamo parlato all’inizio:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: