Final Fantasy 14 Heavensward annuncio ufficiale

Final Fantasy 14 sarà impreziosito notevolmente dall’espansione Heavensward, resa nota oggi con l’annuncio ufficiale da parte di Square Enix, che nonostante non abbia comunicato la data di uscita ufficiale, ha definito un periodo approssimativo per l’arrivo su PC, PS3 e PS4.

Final Fantasy 14 Heavensward è una delle prime novità riguardo il 2015 del gioco di Square Enix, che entro la primavera del prossimo anno verrà così reso molto più interessante con la prima espansione.

I dettagli su Heavensward per Final Fantasy 14, rivelati da Square Enix, prevedono lo svolgimento del gioco nell’ambientazione di Ishgard e la vicenda che farà da sfondo alle vicende sarà la Dragonsong War.

The Holy See of Ishgard sarà proprio la quarta città di Final Fantasy 14 per PC, PS3 e PS4, che con la nuova espansione Heavensward riceverà anche nuovi dungeon, aree, equipaggiamenti, raid e molto altro ancora.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXbox One, novità sull’app HBO Go
Prossimo articoloModulo Xposed per tasto Home con batteria residua
  • René87

    ma magari scrivete PC, PS3 e PS4. Ricordatevi che gli MMO hanno la stragrande maggioranza della popolazione su PC…scritto come l’avete scritto voi si capisce che si tratta di un gioco SOLO per PS4 il che è alquanto ridicolo e improbabile.

    • orlroc

      Hai perferttamente ragione e ti ringraziamo per la segnalazione… Articolo corretto! 😉