Per gli appassionati di cinema e serie tv ecco disponibile Film Pocket, un’applicazione che consente di creare la propria lista di film e serie tv preferite sfogliando tra migliaia di contenuti e informazioni.

Occorre sottolineare che Film Pocket è uno strumento di approfondimento per conoscere dettagli e informazioni su film e serie televisive e quindi non è possibile riprodurre in streaming contenuti video.

“Adori il cinema e le serie TV? Allora Film Pocket è l’applicazione che fa per te! Grazie a Film Pocket porterai sempre con te tutte le informazioni che riguardano i film, le serie TV e i tuoi attori preferiti. Crea le liste dei tuoi film e delle tue serie TV preferite, modifica le posizioni e crea le tue classifiche, condividile poi con gli amici con un semplice click! Quante volte hai trovato un bel film da vedere ma solo a metà ricordi come finisce perché lo hai già visto? Con Film Pocket non avrai più questo problema, una volta visto un film ti basta aggiungerlo alla directory dei film già visti, così in futuro non avrai più sorprese!”, si legge nella descrizione ufficiale dell’applicazione.

L’applicazione offre la possibilità di creare la lista dei film e delle serie TV preferite, navigare tra migliaia di contenuti alla ricerca di informazioni, valutare Film e Serie TV, aggiungere alla lista “già visti” gli show seguiti con un doppio tap, visualizzare i dettagli delle serie televisive, come le stagioni e gli episodi, ricercare i contenuti preferiti filtrando per categorie e anno di pubblicazione, condividere i preferiti direttamente dall’app e memorizzare quelli dei propri contatti e visualizzare i dettagli di moltissimi attori.

Film Pocket è un’applicazione gratuita senza acquisti in-app, supportata da annunci pubblicitari disponibile per i dispositivi Android nel Play Store di Google al seguente link.