fifa-street

FIFA Street è un nome che rievoca una grande mole di ricordi e che, nonostante l’alto tasso di preferenza, è stato abbandonato con il passare del tempo e, almeno sino a questo momento, passato in secondo piano per EA Games.

La chiara allusione alla ripresa del progetto leggendo tra le righe del paragrafo precedente è stata volutamente introdotta nel momento in cui si è appreso del fatto che il freestyler Steve Elias sta lavorando all’interno degli studios di Electronics Arts che, per l’occasione, lo raffigurano all’interno di una scena fotografica con indosso i sensori adoperati per le motion capture utilizzate in passato con i titoli FIFA Street.

A questo punto, ipotizzare la potenziale uscita di una versione Fifa Street 2 parrebbe cosa per niente azzardata e, in tal caso, l’esperienza di gioco verrebbe notevolmente amplificata dal nuovo progresso tecnologico, sebbene la società non si sia ancora minimamente pronunciata al riguardo. Ci si riserva, in questo caso, la facoltà di considerare la notizia alla strenua di un mero rumor che, secondo noi, non tarderà però a trovare ulteriori conferme, sebbene si disconosca la natura reale del progetto.

Che cosa ce lo fa pensare? Guardate questa nuova foto ufficiosa prelevata su Instagram:

fifa-street-2

CONDIVIDI
Articolo precedenteWatch Dogs 2 framerate: registrati problemi su PS4 Standard
Prossimo articoloTIM MVNO, in arrivo un nuovo operatore di rete virtuale per contrastare FreeMobile