FIFA 18 Xbox One vs Nintendo Switch: il confronto in un gameplay video

FIFA 18 Xbox One vs Nintendo Switch: il confronto in un gameplay video

Oggi è il grande giorno di FIFA 18, la simulazione calcistica targata EA e forse la più amata dagli appassionati di videogame e che quest’anno, oltre alla consueta presenza su PS4, PlayStation 3, Xbox e PC arriva per la prima volta su Switch, la neonata console ibrida casa/portatile targata Nintendo.

E proprio nel giorno del debutto, arriva un interessante confronto tra FIFA 18 Xbox One vs Nintendo Switch per mostrare se e come, EA è riuscita a rendere competitiva graficamente e nel gameplay, la versione dedicata alla console Nintendo e le principali differenze con la versione per la più potente console di casa Microsoft.

Ricordiamo infatti che Electronic Arts ha dovuto rinunciare ad alcune funzionalità per consentire l’arrivo di una versione fluida e giocabile di FIFA 18 per Nintendo Switch, andando a rimuovere sia la modalità Viaggio e soprattutto rinunciando all’avanzato motore grafico Frostbite, ricostruendo per l’occasione un apposito comparto grafico.

Riuscirà quindi FIFA 18 per Nintendo Switch a competere con la versione Xbox One e PS4 che già in queste ore stanno battendo ogni record di vendita soprattutto grazie agli importanti sconti e promozioni in atto fin da oggi un po’ ovunque?

Scopriamolo insieme nel video confronto FIFA 18 Xbox One vs Nintendo Switch e ricordatevi che aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante e sulla nostra pagina Facebook.