FIFA 18 down oggi 8 marzo su tutte le piattaforme

FIFA 18 down oggi 8 marzo su tutte le piattaforme

FIFA 18 down su PlayStation 4, Xbox One e PC oggi 8 marzo.

Dopo il grande successo della Juventus ieri sera a Wembley in Champions League ed in attesa degli incontri odierni in Europa League da parte di Milan e Lazio, i giocatori ed amanti del calcio che stanno pensando di immedesimarsi nei propri idoli avranno oggi, 8 marzo 2018, una brutta sorpresa con FIFA 18 down su tutte le piattaforme a causa di problemi ai server EA.

Come segnalato dal noto sito Servizio Allerta infatti, da alcune ore i server EA sembrano bloccati con conseguente impossibilità di accedere e giocare online per tutti i players PS4, Xbox One e PC.

Al momento EA Sports non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale per cui è da escludere un possibile down per una manutenzione programmata che altrimenti sarebbe stata annunciata con largo anticipo, lasciando presagire un possibile guasto che non lascia spazio a supposizioni per il ritorno alla normalità del servizio.

Ovviamente seguiremo la vicenda con voi, segnalando non appena il servizio tornerà operativo o nel caso arrivino nuove informazioni sul problema che sta interessando FIFA 18. Fateci sapere se anche voi nelle ultime ore avere riscontrato un server che non funziona, ed avvisateci appena da voi la situazione migliorerà consentendovi di tornare online.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: