Fifa 17

Si dice che le cose belle accadano a chi sa aspettare. Beh, mai questa affermazione è stata così vera. Di fatto, tutti i possessori di Playstation 4 e Xbox One, durante il corso di questo weekend, potranno ricevere gratuitamente la nuova demo FIFA 17, così come annunciato da Electronic Arts nello svolgersi di queste ore.

A partire, infatti, dalla giornata di domani 24 novembre 2016 ore 19:00 e fino al prossimo 27 novembre 2016, tutti i giocatori potranno effettuare il download gratuito di FIFA 17 Demo, potendo contestualmente accedere a tutte le modalità del gioco completo. Allo stesso modo, quindi, si potranno testare le rispettive modalità Viaggio, sebbene la società stessa abbia stabilito che alcune funzioni non saranno disponibili… Un’iniziativa davvero esclusiva, rivolta in particolar modo a tutti i possessori di console Sony e Microsoft.

A malincuore, comunque, facciamo presente che per tutti i giocatori Xbox One che hanno testato il titolo prima dell’uscita non sarà garantito l’accesso al circuito Free Weekend FIFA 17.

Tra l’altro, si riferisce anche che i progressi fatti nella Demo potranno essere trasferiti all’interno dell’eventuale versione completa che, per XBox One, si trova ora in sconto del 40% grazie alle promo Black Friday che giungeranno al termine il prossimo 28 novembre 2016. Approfittatene subito, avete tempo sino a domenica 27 novembre 2016.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 con scocca in vetro per un rivoluzionario sistema di ricarica wireless
Prossimo articoloPokémon Go: il nuovo aggiornamento introduce Ditto