Fifa 17

Oggi 29 settembre 2016 è il giorno di Fifa 17, anche se in realtà era già possibile acquistare il gioco fin da ieri, presso alcuni rivenditori. Sono quindi iniziate le offerte sia delle grosse catene di elettronica ma anche dei siti e-commerce. Ricordiamo che il prezzo ufficiale per Play Station 4 ed XBox One è di 69,99 euro sui rispettivi store delle console.

Fifa 17

Anche su Amazon, però, si potrà acquistare Fifa 17 per PS4 a 66,69 euro (i prezzi sono in continuo cambiamento) mentre per XBox One il prezzo sarà decisamente più conveniente in quanto si spenderà 59,99 euro. Il costo per PC sarà invece di 49,99 euro mentre quello per Xbox 360 e PS3 di 59,99 euro. Da oggi, poi, grazie ad Amazon si potrà anche usufruire dell’opzione Prime in modo tale da ricevere immediatamente il gioco. Di seguito i badge per scaricarlo.

E’ possibile acquistare il gioco anche in formato digitale. Il download è già disponibile, ma il file di installazione pesa un pochino. Esso infatti va dai 40 GB ai 44 Gb per cui ci vorrà un pò di tempo per poterlo avere. Già da ieri era possibile scaricarlo ma coloro che lo hanno fatto non hanno potuto iniziare a giocare subito. Hanno dovuto attendere la mezzanotte di oggi 29 settembre 2016 come hanno testimoniato alcuni utenti. Per scaricare il download della web app per smartphone, dovrete recarvi negli store per Windows Phone, iOS e Android, oppure utilizzare i seguenti badge.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

Badge-Windows-Phone

Ricordiamo che il titolo offre un nuovo motore grafico Frostbite e, nelle versioni per PS4 e Xbox One, la fluidità dei movimenti sarà decisamente superiore. Inoltre i giocatori saranno riprodotti in modo reale e l’utente potrà scegliere, grazie alle funzionalità dei calci piazzati, le migliori strategie da adottare. Infine se si acquisterà Fifa 17 per PS4 e Xbox One si potrà usufruire anche della modalità “Il Viaggio” grazie alla quale voi stessi potrete aiutare un giovane giocatore in erba a diventare un grande campione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon solo Galaxy S8, la Samsung lancia il Galaxy X: prezzo, uscita e caratteristiche tecniche
Prossimo articoloSmartband fitness e wellness: le migliori proposte del catalogo Amazon