Ogni buon prodotto che si rispetti, gode di recensioni. Così come per smartphone, PC, accessori, libri, dvd e musica, anche il comparto dei videogames deve passare sotto il giudizio degli occhi critici. Queste ore hanno visto protagonista il game calcistico FIFA 17, le varie redazioni hanno analizzato il tutto ed espresso il loro giudizio.

FIFA 17 ai voti internazionali.

Sappiamo che la scala di valutazione arriva fino ad un punteggio massimo di 10 punti e che, ad ora, il videogioco appartenente alla categoria calcio ad aver ricevuto i voti più alti è stato PES 2017. Il team della EAElectronic Arts – sarà riuscito a raggiungere gli alti livelli del rivale PES?

Vediamo la rassegna dei voti assegnati dalle rispettive redazioni:
Il voto più alto, pari a 9.5, è stato assegnato da Gaming Nexus, a seguire troviamo COGconnected con 9.3. Ugual punteggio, pari a 9, è stato assegnato da GamesRadar+, CGMagazine, Vandal Online, Attack of the Fanboy e God is a Geek. IGN è l’unica redazione ad aver assegnato al gioco un punteggio di 8.4. Scendendo più in basso, troviamo We Got This Covered, Digital Spy e USgamer, assegnatari di un punteggio pari a 8.

Quindi, tirando le somme, la media dei voti totali si aggira intorno a 8.74. Superiore o inferiore a PES 2017? Tra i due rivali, questa volta, non esce né un vincitore né uno sconfitto, difatti il punteggio risulta pressoché identico. Motivo, questo, che spinge a pensare che entrambe le case di produzione – Konami e EA – abbiano fatto un lavoro di tutto rispetto tale da guadagnarsi il benestare delle maggiori redazioni giudicanti.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: