Fifa 16

Salvo imprevisti, su PSVita, 3DS e Wii U il nuovo Fifa 16 non verrà rilasciato!

Notizie non positive per chi ha le seguenti console: PSVita, 3DS. La casa produttrice Electronic Arts, durante le scorse, ha ufficialmente confermato che il nuovo Fifa 16 non verrà rilasciato sulle console portable.

Al momento non sappiamo il perché di una scelta simile, secondo rumors, non ancora ufficiali, EA sta concentrando tutto il proprio lavoro per realizzare una versione iOS e Android.

Ora come ora non è possibile sapere se gli utenti possessori della Nintendo Wii U potranno divertirsi con il nuovo Fifa 16, maggiori informazioni verranno fornite senza dubbio all’evento E3 di Los Angeles.

Tante le novità in arrivo per Fifa 16…

L’annuncio di Fifa 16 ha sicuramente fatto contenti i moltissimi fan della saga, in maniera particolare per la nuova idea di inserire squadre femminili! Il gioco molto probabilmente avrà al proprio interno tanti miglioramenti, soprattutto per quanto concerne il reparto difensivo e i portieri. Insomma, i fan si aspettano tanto, EA non deve assolutamente deluderli.

Al momento è tutto fan, non appena avremo comunicazioni concrete sull’uscita di Fifa 16 sul mercato saremo i primi ad aggiornarvi. Se avete una PSVita, 3DS e Wii U fateci sapere come avete preso tale notizia!