FIFA 15 Ultimate Team

Dopo il debutto avvenuto in esclusiva lo scorso week end in Canada, EA Sports inizia la distribuzione globale di uno dei giochi più attesi dell’anno, FIFA 15 Ultimate Team arriva su Android, iOS e Windows Phone. Per questa speciale versione per il mondo mobile, EA Sports ha scelto di utilizzare la modalità Ultimate Team, una delle più amate dai videogiocatori di FIFA e che consente di realizzare la propria squadra dei sogni, allenarla e portarla in campo in campionato per sfide altamente avvincenti.

FIFA 15 Ultimate Team

Il nuovo FIFA 15 Ultimate Team,  presenta oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate. In più, oltre 30 campionati e stadi reali, dalla Premier League inglese alla Liga, fino alla Bundesliga tedesca e oltre.

FIFA 15 Ultimate Team

Ecco alcune caratteristiche del nuovo FIFA 15 Ultimate Team:

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA

Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.

MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA

Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello.

INCONTRI MONDIALI REALI

Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!

PRENDI IL CONTROLLO

Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.
Entra nell’azione e vivi la passione del tuo sport preferito grazie a FIFA 15 Ultimate Team!

FIFA 15 Ultimate Team

FIFA 15 Ultimate Team è scaricabile gratuitamente, con la formula degli acquisti in-app, dagli store Apple, Google e Microsoft per le rispettive piattaforme e potrete trovare i link per il download nei badge sottostanti.

FIFA 15 Ultimate Team

Pronti ad iniziare il vostro campionato?

 

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

Badge-Windows-Phone