Fifa 15

Giusto qualche ora fa , il team di sviluppo del colosso EA Sport, ha rilasciato una corposa patch per il famigerato FIFA 15. Il gioco di calcio per eccellenza che ha praticamente monopolizzato il settore videogiochi di mezzo mondo, riceve delle modifiche che andranno ad alterare la gestione del tiro e dei portieri.

 

Purtroppo EA non ha rilasciato dettagli completi sulla patch di Fifa 15, di conseguenza a oggi non possiamo ancora sapere quali saranno gli effetti che la stessa avrà sul gioco. E’ comunque possibile richiamare il portiere in Pro clubs, mentre si segnalano una serie di miglioramenti alla Goal Line Technology e al bilanciamento dedicato alla livello di difficoltà “Leggendario”. Nel dettaglio, su Playstation 4 la patch andrà a correggere lo stuttering durante le partite online e offline, mentre su Xbox One verrà aumentato l’effetto motion blur.

Non sappiamo tuttavia se la patch sarà in grado di correggere alcuni i lag segnalati anche da noi qualche tempo fa. I possessori della console Sony e PC potranno già scaricare la patch mentre chi ha acquistato la console da gioco di Microsoft dovrà attendere ancora qualche giorno.

Fateci sapere le vostre impressioni, quali problemi riscontrate ancora o se si sono risolti

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation Experience, novità a breve da Sony
Prossimo articoloNuove app Android sviluppate da Microsoft Garage