Fibrapp, la fibra ottica in tasca sempre con te, scopri tutto sulla tua linea

Fibrapp, la fibra ottica in tasca sempre con te, scopri tutto sulla tua linea

State ancora cercando di capire quando casa vostra sarà collegata in fibra ottica? Oppure siete già collegati ma volete avere una stima di quelle che sono le caratteristiche della vostra linea? Grazie a Fibrapp potrete controllare di tutto.

Fibrapp, l’applicazione per la fibra ottica che tutti stavate aspettando

L’applicazione, sviluppata da Marco Trusolino, si basa su quelli che sono i database TIM per dare all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno. Se siete già collegati in fibra ottica potrete leggere la distanza dal cabinet in modo da sapete più o meno qual è la distanza che vi divide dall’ONU utile per l’erogazione del servizio. Se invece non siete ancora utenti fibra l’applicazione regala anche utili informazioni di pianificazione.

Utilizzare l’applicazione è semplicissimo. Prima di tutto dovete effettuare il download dal Google Play Store. Successivamente ricercare il vostro indirizzo attraverso l’apposita pagina. Infine l’app vi segnalerà tutte le relative informazioni del caso. Se siete collegati già alla rete in fibra avrete anche una stima della velocità sia per la 100 Mega che per la 200 Mega. Potrete inoltre vedere la data di pianificazione della vostra cabina. Utilissima, semplice da usare e non ha controindicazioni! Ricordatevi di controllare i risultati dati dall’applicazione eseguendo uno Speed Test dal nostro servizio online.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: