Fibra Ottica Italia, TIM inizia l'upgrade delle ONU per la 200 mega

La Fibra Ottica TIM dal prossimo 30 luglio 2017 consentirà ad alcuni utenti di richiedere gratuitamente l’upgrade della velocità di navigazione fino a 100/20 Mega. L’upgrade avverrà progressivamente, quindi se no sarete selezionati oggi potreste esserlo domani, quindi niente panico.

Fibra Ottica TIM: partono gli upgrade gratuiti

TIM ha comunicato ufficialmente al’interno del proprio portale l’intenzione di eseguire gli upgrade gratuiti per gli utenti con attiva un offerta TIM SMART Fibra + 50 e Internetfibra/Tuttofibra 30:

A partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno in consistenza le seguenti offerte con collegamento FTTCab/E:
 
  • TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega
  • Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente sarà cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane.
Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.

Si tratta quindi per la maggiore di collegamenti in Fibra Ottica TIM FTTC e solo nell’ultima parte si fa menzione alle vere FTTH. Per avere maggiori informazioni riguardo l’upgrade gratuiti potrete contattare gratuitamente il servizio clienti 187. Per scoprire invece la vostra attuale velocità di navigazione affidatevi al nostro tool online.

  • io lo fatto ma non vado oltre i 50 solo menzogne

    • Ciao, hai modo di pubblicare le statistiche precise della linea? Magari insieme riusciamo a trovare il problema.

    • chojin999

      ?? Se la distanza dall’armadio è alta o sei su connessione rigida diretto in centrale non potrai avere una 100/20 piena o oltre comunque.
      Altrimenti menzogne di cosa?