Fibra Ottica TIM, imminente il lancio del nuovo modem TIM HUB

Fibra Ottica TIM, imminente il lancio del nuovo modem TIM HUB

TIM sta per immettere sul mercato ufficialmente il suo nuovo modem TIM HUB. Garantirà agli utenti con connessioni in Fibra Ottica un’esperienza multimediale ancora migliore

Fibra Ottica TIM, finalmente disponibile la 200 Mega e presto connessioni ancora più evolute visti i corposi investimenti che le società (private e non) stanno portando avanti. L’italia era una delle ultime in Europa per qualità di connessione (e diciamo Europa per non affossarci da soli), ma finalmente le cose stanno cambiando. TIM si sta preparando inoltre a lanciare sul mercato un nuovo modem evoluto capace di garantire velocità in download davvero uniche.

Ecco il nuovo TIM HUB per connessioni fino a 2Gbps in Fibra Ottica TIM

TIM Hub e TIM BOXIl nuovo modem per la Fibra Ottica TIM è assolutamente eccezionale. Certo guardandolo così sembra proprio bello grande, un po’ come una console, ma pare che abbia davvero tanto da offrire. In primis la velocità massima in download supportata è fino a 2Gbps, li dove ora TIM offra massimo 1 Gbps. Questo è già un possibile segnale di un futuro upgrade della velocità.

Il nuovo modem contiene ben 6 antenne, la qualità del segnale Wi-Fi dovrebbe quindi essere ottima, migliore di qualsiasi altro modem TIM sul mercato. Verrà offerto ai clienti che attiveranno la TIM SMART FIBRA+ 200 o la Gigabit nelle prossime settimane. Intanto per riuscire ad avere almeno una stima di quella che è la vostra attuale velocità di connessione potete visitare la nostra pagina qui presente.