Festa della Donna, Internet gratis per tutti da Vodafone

Festa della Donna, Internet gratis per tutti da Vodafone

Anche in occasione della Festa della Donna, Internet gratis per tutti da Vodafone. In onda a partire da stasera lo Spot TV dedicato all’iniziativa.

Vodafone festeggia l’8 marzo e la Festa della Donna, con tutti i suoi Clienti: a partire dalla mezzanotte e per tutte le 24 ore successive, navigazione internet gratis in regalo per privati e aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile.

Proprio come accaduto lo scorso San Valentino, tutti i Clienti Vodafone Italia potranno navigare, utilizzare i loro social preferiti o ascoltare musica in streaming alla velocità del 4G, senza preoccuparsi di consumare traffico dati. Un’iniziativa che vuole rendere ancora più speciale e indimenticabile un momento di festa e che conferma la vicinanza di Vodafone ai propri Clienti.

L’iniziativa sarà accompagnata inoltre da uno Spot TV realizzato appositamente per fare gli auguri a tutte le donne d’Italia e invogliare i Clienti a condividere i loro momenti di festa grazie al proprio smartphone, tablet o pc.

Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne”. È questo il modo in cui lo spot porta sullo schermo in modo leggero e giocoso una riflessione sull’importanza della donna, reinterpretando al maschile alcune delle favole più celebri: vedremo bambini ascoltare increduli i loro papà mentre raccontano la storia di Cenerentolo, Alicio o Bianconeve.

Lo spot andrà in onda a partire da stasera e nelle giornate del 7 e 8 marzo sulle principali emittenti TV Italiane. La campagna sarà declinata anche su web e canali social incentivando tutti i Clienti Vodafone a condividere i pensieri e le emozioni della giornata di festa utilizzando l’hashtag #donnedafavola.