Offerte passa a Tim Click&Go
Offerte passa a Tim

Sta per concludersi una settimana ricca di indiscrezioni per quanto riguarda le offerte passa a Tim. Tra le tante promozioni di cui si è parlato in questa stagione estiva, quella più discussa e desiderata è senza ombra di dubbio la cosiddetta IperGiga 30, anche se molti utenti che desiderano effettuare la portabilità da Vodafone, Tre e Wind non hanno ancora abbandonato del tutto le speranze di poter attivare addirittura l’utopistica IperGiga 50. Come stanno realmente le cose? In questo fine settimana abbiamo ritenuto opportuno entrare nel merito di questa vicenda.

Nella giornata di ieri abbiamo condiviso con voi alcune indiscrezioni in merito, ma oggi abbiamo provato ad approfondire la questione contattando direttamente la compagnia telefonica via chat. Fondamentalmente le sensazioni maturate per questa attesissima offerta passa a Tim sono le stesse di alcune settimane fa, almeno fino a quando non avremo comunicazioni ufficiali direttamente dall’operatore:

Redazione Keyforweb: Buongiorno, sono ex cliente Tim e sto valutando nuove offerte passa a Tim per i vecchi clienti. Su Internet si parla del possibile ritorno della promozione IperGiga 30. Avete conferme in merito?

Servizio Clienti 119: Al momento IperGiga 30 non è confermata ufficialmente. Si tratta solo di rumors che ad oggi non hanno fondamento. Puoi richiedere la portabilità, mantenendo il tuo numero, presso un Negozio Tim, online o con operatore (https://goo.gl/KdRHLx). A richiesta avvenuta riceverai una TIM Card con una numerazione provvisoria, con la quale potrai usufruire da subito delle agevolazioni della promo ENTRA IN TIM. A portabilità completata (non prima di 2gg lavorativi dalla richiesta), in automatico e senza cambiare la TIM Card, il tuo numero andrà a sovrascrivere la numerazione “transitoria”. Il credito residuo comunicatoci dal precedente gestore verrà accreditato automaticamente a portabilità avvenuta. La promozione non risulta essere in commercio e al momento non ci sono comunicazioni a noi pervenute in merito.

Ufficialmente, dunque, le offerte passa a Tim di cui tanto si parla in questo periodo non sono attive e soprattutto non sono in programma, ma come vi riportiamo da tempo potreste ottenere qualche indicazione in più (come capitato a noi di Keyforweb) recandovi presso il centro autorizzato più vicino. Anche oggi 8 luglio sentiamo il dovere di invitarvi a farlo per conoscere in anteprima possibili promozioni con portabilità da Wind, Vodafone e Tre Italia. Occhio ad ulteriori segnalazioni con i nostri prossimi articoli.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: