Fencity

Per i milanesi che utilizzano iPhone, è disponibile nell’Apple Store Fencity, la guida geolocalizzata di Milano.

Trovare tutto quello che si desideri a Milano non è mai stato così facile. Soprattutto per gli utenti di iPhone, che da oggi hanno a disposizione Fencity, l’app geolocalizzata capace di offrire tutte le informazioni utili per vivere a Milano di giorno e di sera.

Locali notturni, monumenti, ristoranti, negozi particolari, mostre d’arte, eventi… Fencity è stata concepita per i milanesi che non hanno voglia di perdere tempo a chiedere informazioni, per i turisti, per chi a Milano passa saltuariamente e non si ricorda quali siano le risorse offerte dalla metropoli lombarda.

Per soddisfare i desideri di tutti, Fencity è divisa in quattro parti, dedicata all’arte, allo shopping e al benessere, alla vita notturna e ai ristoranti. Al suo interno si trovano centinaia di luoghi, scelti per le doti di unicità e l’alta qualità dei servizi offerti. Per ogni luogo o locale sono disponibili tutte le informazioni utili, i contatti, la possibilità di effettuare prenotazioni e di lasciare un voto di gradimento.

L’app offre la possibilità di conoscere una Milano inedita e sempre in evoluzione, ed è utilissima per chi ha poco tempo ma non vuole perdersi niente.