Fear The Walking Dead: trailer esteso della stagione 4

AMC ha diffuso un video estratto dalla quarta stagione di Fear The Walking Dead, la cui premiere debutterà negli Stati Uniti domenica 15 aprile alle 22,00. In Italia andrà in onda successivamente sulla piattaforma pay di Sky. Nel trailer in questione, della durata di 3 minuti, assistiamo all’entrata in scena di un nuovo personaggio, ovvero John, che sarà interpretato dall’attore americano Garrett Dillahunt, conosciuto per i ruoli in The Gifted, Aiutami Hope e The Mindy Project.

Fear The Walking Dead
Fear The Walking Dead

La quarta stagione di Fear introdurrà il personaggio di Morgan Jones (Lennie James) che dalla serie madre The Walking Dead farà capolino al suo spin off.

“Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi – gli occhi di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead“.

Nella quarta stagione ritorneranno i protagonisti Kim Dickens, Frank Dillane e Alicya Debnam Carey. Tra le new entry figurano Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James.