Fear The Walking Dead: nuovo promo del quarto episodio

Il network statunitense AMC ha pubblicato in anteprima un breve promo del quarto episodio della quarta stagione dello spin off Fear The Walking Dead intitolato “Buried“, che andrà in onda il prossimo 6 maggio. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

“L’interrogatorio di Alicia (Alicya Debnam-Carey) rivela alcune sorprendenti verità sul passato del gruppo; John Dorie (Garrett Dillahunt) riceve notizie inaspettate.”

Fear The Walking Dead
Fear The Walking Dead

L’episodio di Fear The Walking Dead andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, dal titolo “Good Out Here“, ha mostrato la straziante morte di Nick Clark, uno dei personaggi principali apparso fin dalla prima stagione, ucciso dai Vulture a sangue freddo. Ad interpretare il ruolo del giovane Nick è l’attore Frank Dillane, la cui morte ha scatenato l’ira del popolo del web, dato che era tra i personaggi più amati della serie. Queste le dichiarazioni rilasciate dallo showrunner Ian Goldberg in una recente intervista:

“Nick è una parte fondamentale di questo gruppo. [Alicia, Luciana e Strand] sono tutti emotivamente connessi a lui per diversi motivi. Tutti e quattro hanno preso parte a questa missione molto oscura che li ha uniti. È una missione di violenza. È deprimente e in qualche modo senza speranza. Quello che esploreremo andando avanti è ciò che significa per Alicia, Strand e Luciana, e come influirà sulla loro missione. Faranno un corso diverso? In che modo questo li influenzerà? E poi c’è anche Morgan. Nell’episodio uno abbiamo visto che Morgan è scappato dalle persone a lui più vicine perché conosce i pericoli di avvicinarsi a qualcuno e cosa succede quando si perde la gente. È ciò che dice ad Al nella sua intervista: ‘Perdo le persone e poi mi perdo’. Qui, è successo di nuovo…”