Fear The Walking Dead: la quarta stagione è adatta anche ai nuovi spettatori

Fear The Walking Dead: la quarta stagione è adatta anche ai nuovi spettatori

Il produttore esecutivo di Fear The Walking Dead, Andrew Chambliss, ha assicurato che la nuova stagione può essere guardata tranquillamente anche dagli spettatori che si avvicinano ora allo show della AMC. La quarta stagione sarà infatti caratterizzata dall’entrata in scena di un sacco di nuovi personaggi già noti al pubblico, assicurando così fin dall’inizio una facile comprensione per coloro che lo guarderanno per la prima volta.

Fear The Walking Dead 4: Chambliss parla della nuova stagione

Fear The Walking Dead
Fear The Walking Dead

Parlando a CinemaBlend, Chambliss ha dichiarato:

“Credo davvero che chiunque, che sia un fan di Fear The Walking Dead e The Walking Dead o qualcuno completamente nuovo a questo universo, possa davvero relazionarsi tranquillamente a questi nuovi episodi e abbiamo così tanti volti nuovi e tanti volti familiari che sarà molto facile per alcuni ritrovare un particolare sapore familiare in questa stagione. Quindi direi che chiunque abbia qualche interesse nella serie può salire a bordo. Non penso che sia difficile trovare il proprio punto di riferimento nella narrazione. “

L’idea che la quarta stagione inizi con una nuova trama e con un cast composto da personaggi sia di vecchia data che nuovi, potrebbe essere in grado di soddisfare sia i nuovi spettatori sia quelli che seguono lo show sin dall’inizio.

Fear The Walking Dead tornerà su AMC il 15 aprile. Sarà presentato in anteprima immediatamente dopo il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: