Fear The Walking Dead: il nuovo trailer mostra l’arrivo di Morgan

Fear The Walking Dead: il nuovo trailer mostra l’arrivo di Morgan

Il 15 aprile andrà in onda su AMC il primo episodio della quarta stagione di Fear The Walking Dead. Nell’attesa, il network strizza l’occhio all’enorme fan base pubblicando un bellissimo poster promozionale e un lungo trailer di ben 4 minuti dell’episodio che darà il via al primo crossover tra The Walking Dead e il suo spin off Fear grazie all’arrivo di Morgan all’interno della serie.

Morgan nel trailer del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead

Infatti come si evince già dal trailer che trovate in apertura, la quarta stagione di Fear introdurrà il personaggio di Morgan Jones (Lennie James) che dalla serie madre The Walking Dead farà capolino al suo spin off. I fan sono molto affezionati al personaggio di Morgan perché fu tra i primi a recitare al fianco di Rick nell’episodio pilota, per poi scomparire e fare il suo ritorno nelle ultime stagioni. Morgan però, alla fine, è tornato molto cambiato per via delle esperienze traumatiche che ha vissuto in quegli anni.

Un’altra novità della stagione 4 è che sarà la prima senza il personaggio di Travis (Cliff Curtis), il compagno di Madison (Kim Dickens), morto durante la terza stagione. In compenso ci sarà l’introduzione di nuovi personaggi come il pistolero cowboy Demi, interpretato da Garrett Dillahunt e la sopravvissuta Althea, interpretata da Maggie Grace.

Ecco la sinossi ufficiale della quarta stagione:

“Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi – gli occhi di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead“.