Volantino MediaWorld
Volantino MediaWorld

Non poteva mancare nel corso del weekend alle porte il nuovo volantino MediaWorld, anche se le offerte che stiamo per mostrarvi, soprattutto in riferimento ai vari Huawei P9 Lite, Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P10 Lite, rientrano nella campagna “Gigasconti“. Sostanzialmente, almeno per ora, le potrete sfruttare solo online. Oggi, pertanto, cercheremo di confrontare le promozioni con quelle che ad esempio ci arrivano in queste ore da Amazon, in cui ci sono prezzi addirittura più bassi. Insomma, eccovi un bel punto della situazione aggiornato al 12 ottobre.

Huawei P10 Lite tra volantino MediaWorld ed offertissima Amazon

La situazione, ad esempio, comincia a farsi davvero interessante per chi vuole acquistare un Huawei P10 Lite. Proprio in queste su Amazon il prezzo di questo smartphone è sceso addirittura a 229 euro, per quella che al momento possiamo considerare la migliore offerta mai vista da quando il modello è stato commercializzato in Italia. Una proposta davvero pazzesca, ma destinata a durare pochissimi minuti all’interno dello store, al punto che quella appena linkata potrebbe essere soggetta a variazioni di costo. Buona, comunque, anche la proposta con il volantino MediaWorld, che ora ci offre il device a 249 euro.

Amazon scatenato con Huawei P8 Lite 2017

Sempre apprezzatissimo qui in Italia il cosiddetto Huawei P8 Lite, a maggior ragione se le offerte Amazon continuano ad essere aggressive come quella che potete consultare attraverso questo link. Poche unità disponibili anche tramite il link appena riportato, ragion per cui consiglio ai nostri lettori di approfittarne prima possibile. Anche perché con il volantino MediaWorld in questo caso la risposta è meno aggressiva, considerando la proposta arrivata a 220 euro.

Chiudiamo la rassegna con Huawei P9 Lite, la cui domanda è nettamente scesa negli ultimi tempi. Poche le scorte restate disponibili in Italia, al punto che su Amazon riusciamo a scendere appena al dì sotto dei 200 euro, mentre con il volantino MediaWorld siamo tornati a circa 220 euro. Da aggiornare, dunque, il quadro della situazione condiviso la scorsa settimana, considerando i presupposti che si sono venuti a creare il 12 ottobre sul prezzo fissato dalla nota catena e da Amazon per i vari Huawei P9 Lite, P10 Lite e P8 Lite 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNubia Z17S e Z17 miniS sono ufficiali: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8: come avere più profili Facebook, Skype e WhatsApp attivi contemporaneamente