Favolosa offerta passa a Wind da Tim: come attivare la promozione a 7 euro entro il 29 maggio

Favolosa offerta passa a Wind da Tim: come attivare la promozione a 7 euro entro il 29 maggio

Una vera e propria guerra tra operatori a colpi di promozioni quella che trapela in Rete oggi 27 maggio con la nuova offerta passa a Wind. La compagnia telefonica, infatti, non ha perso tempo dopo la decisa offensiva da parte di Tim approfondita nella giornata di ieri, al punto che in queste ore risulta disponibile Wind Smart 7 Star proprio per coloro che intendono effettuare portabilità da Tim. Secondo rumors trapelati sul web, la questione va estesa anche al pubblico Fastweb e CoopVoce, ma non PosteMobile che sfrutta proprio le reti Wind per fornire i suoi servizi.

Proviamo ad andare più nello specifico, perché la migliore offerta passa a Wind in circolazione potrebbe fare davvero la differenza ed attirare tantissimi utenti Tim. In cosa consiste Wind Smart 7 Star? Attraverso un piano di questo tipo, gli utenti otterranno qualcosa come 1000 minuti che potranno essere sfruttati verso tutti e ben 15 GB di connessione dati. Vi aspettate un costo esorbitante? Nemmeno per sogno, perché il piano prevede un esborso pari ad appena 7 euro ogni quattro settimane.

Al momento non ci sono segnalazioni in merito alla possibile compatibilità con gli utenti Vodafone, a testimonianza del fatto che oggi 27 maggio la fusione Wind e 3 Italia pare concepita soprattutto per mettere il bastone tra le ruote all’egemonia di Tim nel nostro Paese. Occhio però, perché nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Soprattutto dopo la scadenza della promozione, prevista lunedì 29 maggio.

COME ATTIVARE WIND SMART STAR 7? – Tantissimi utenti, a questo punto, si staranno chiedendo come attivare questa fantastica offerta passa a Wind da Tim. Ebbene, le istruzioni sono semplici, in quanto non dovrete far altro che accedere all’apposita pagina concepita dalla compagnia telefonica, ottenere il coupon, per poi comunicarlo presso un rivenditore Wind autorizzato nella vostra zona. Fate molta attenzione alla scadenza, perché la portabilità da Tim non sarà più possibile a partire da lunedì.

Lascia un commento