Attraverso un comunicato stampa ufficiale Fastweb annuncia che offrirà ai propri clienti Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali per tre giorni, dal 28 al 30 luglio per celebrare la Giornata Internazionale dell’Amicizia.

Per tre giorni, a partire dal 28 e fino al 30 luglio prossimo, i clienti Fastweb Mobile avranno la possibilità di chiamare i propri amici senza consumare i minuti inclusi nella propria offerta. La promozione sarà resa disponibile automaticamente a tutti i clienti con offerta prepagata senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.

“La giornata dell’Amicizia è un’occasione perfetta per riservare ai nostri clienti un vantaggio unico, dando loro la possibilità di effettuare chiamate in totale libertà, per condividere le proprie emozioni con le persone più care” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Offrendo tre giorni di chiamate nazionali illimitate verso tutti vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti e di coloro che in questi giorni sceglieranno Fastweb mobile per sperimentare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G”.

Ricordiamo che tra i diversi vantaggi offerti, Fastweb offre, grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI, l’innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community in più di 800 Comuni d’Italia,  rendendo disponibile ai clienti Fastweb Mobile, giga illimitati per navigare in mobilità senza limiti e senza consumare traffico.

Inoltre l’azienda ricorda che i clienti Fastweb Mobile che non dispongono della SIM 4G, che consente di accedere alla nuova rete mobile Fastweb 4G e 4G Plus che oggi raggiunge oltre il 97% del territorio nazionale, per navigare con velocità fino a 300 Mbs in download, possono ritirarla gratuitamente presso i Fastweb Store oppure richiederne la spedizione dall’area clienti Fastweb – MyFASTPage.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDispiacere degli utenti per l’addio a Microsoft Paint, gli sviluppatori decidono di lasciarlo sullo Store
Prossimo articoloOnePlus 5 nel mirino per spamming pubblicitario