L’Amministratore Delegato di FastWeb, Alberto Calcagno, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in una lunga intervista rilasciat al quotidiano La Repubblica e riportato nella sezione “Affari e Finanza” dello stesso. Calcagno ha affermato che a partire da lunedì 8 maggio 2017 è in arrivo una nuova offerta FastWeb Mobile a dir poco rivoluzionaria.

“C’è qualcosa che non va nel mercato del mobile. Mediamente le offerte pubblicizzate sono intorno ai 12euro ma la spesa media effettiva per parlare e navigare in mobilità per ciascun utente, invece, arriva – secondo i nostri calcoli – quasi al doppio. Vogliamo dare agli utenti più certezze, maggiore libertà di comunicare, senza vincoli e con tariffe trasparenti; lo possiamo fare perché entrando in un mercato del tutto nuovo siamo liberi di innovare come abbiamo fatto nel mercato del fisso. Dall’8 maggio niente sarà come prima: cambiare le regole del gioco a favore del consumatore è sempre stato il nostro obiettivo. Non vogliamo aspettare il 5G per cambiarle anche nel mercato mobile”, ha commentato l’Amministratore Delegato.

Nel frattempo, sul sito ufficiale di FastWeb.it è comparso un countdown che termina proprio il giorno 8 maggio alle ore 12:00, con il seguente messaggio: “Niente sarà più come prima. Ti aspettiamo LIVE l’8 maggio alle 12:00″. Un ottimo escamotage per attirare l’attenzione su di sé, non resta quindi che attendere la data annunciata per scoprire ulteriori dettagli sulla nuova promozione FastWeb Mobile.