[Update delle 15.30]

Fastweb precisa in una nota ufficiale sulla vicenda che recita:

“Nel corso della mattinata di oggi si è verificato, per cause non dipendenti da Fastweb, un blocco ad un nodo della rete mobile che ha provocato l’interruzione dei servizi voce e dati per circa il 15% dei clienti mobili dell’azienda. Ci scusiamo per quanto accaduto e confermiamo, a seguito dell’intervento dei nostri tecnici, il rientro del disservizio intorno alle ore 12.
Tutti i servizi sono di nuovo attivi.”

Fastweb Mobile Down: il servizio dedicato alle SIM di Fastweb da questa mattina sembra presentare disservizi in tutta Italia con segnalazioni provenienti da utenti di ogni regione.

Gli utenti che hanno le SIM dell’operatore Fastweb Mobile si ritrovano totalmente offline da questa mattina, senza possibilità di inviare SMS, effettuare chiamate o navigare su internet ed in particolar modo, sembra che il disservizio stia colpendo il Nord Italia.

Numerose sono le segnalazioni che gli utenti stanno effettuando al profilo Twitter @FASTWEB dell’operatore, il quale comunica che i tecnici stanno verificando la problematica.

Da questa mattina, solo sul sito di servizioallerta.it sono presenti circa 400 segnalazioni, e continuano ad aumentare. I commenti sono davvero tanti, ed il malcontento cresce visto che è la seconda volta in due mesi che succede qualcosa del genere.

Ad ogni modo, non sembrano esserci problemi sulla rete TIM, su cui l’operatore Mobile di Fastweb si appoggia per il servizio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 e Pad Pro 2 realizzati con materiali riciclati? Forse è troppo presto
Prossimo articoloAsus ZenFone 3 ZE520KL e ZE552KL si aggiornano ancora