Fastweb Mobile

Arriva la “Festa dell’Estate” e Fastweb Mobile dal 22 al 24 giugno per tutti i già clienti con offerta fissa e i nuovi clienti Fastweb, che sottoscriveranno un’offerta mobile 4G prepagata, propone la promozione che prevede servizio Voce e Internet gratis per tre rinnovi, senza limiti e senza vincoli e con chiamate incluse verso 50 destinazioni internazionali.

 

La promozione Festa dell’Estate è attivabile, via web o presso i negozi Fastweb, sottoscrivendo una delle nuove quattro offerte Fastweb Mobile:

  • Mobile Freedom  per chi desidera il servizio voce illimitato e 6GB in 4G
  • Mobile 500 che include 500 minuti, 500 sms e 3GB in 4G
  • Mobile 250 che include 250 minuti, 250 sms e 6GB in 4G
  • Mobile 100, l’offerta base, unica sul mercato, che consente di accedere ai servizi mobili avendo inclusi 100 minuti e 100 Mega di traffico Internet in 4G.

“Questa sarà un’estate davvero unica per moltissimi italiani per i quali niente sarà come prima grazie alle nostre nuove offerte mobili, semplici, trasparenti e uniche sul mercato” ha affermato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb. “Abbiamo quindi scelto un regalo speciale per accompagnare gli italiani in vacanza e che risponde al bisogno crescente di condividere tutte le emozioni e i momenti più belli e di rimanere in contatto con i propri amici e affetti più cari sempre e ovunque. Tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta Fastweb Mobile potranno parlare e navigare senza pensieri per tutta l’estate sfruttando tutta la potenza della rete 4G”.

Tutte le nuove nuove offerte Fastweb hanno la massima trasparenza, eliminano i costi extra e includono i seguenti servizi accessori:

  • Segreteria telefonica
  • Funzione “richiamami”
  • Controllo del credito
  • Nessun vincolo di durata
  • Scatto alla risposta gratuito

Infine, oltre ai Giga inclusi, grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI potrete navigare in mobilità senza limiti e senza consumare traffico. Tutte le offerte hanno un contributo di attivazione di 20 euro, che include 5 euro di contributo SIM e 15 euro che saranno poi accreditati sul credito del cliente. Al termine dei 3 rinnovi gratuiti previsti, le offerte tornano al loro costo standard, ovvero di 14,95€ ogni 4 settimane (9,95 euro se si è clienti del fisso) per Mobile Freedom e 9,95 euro ogni 4 settimane (5.95€ se si è clienti del fisso) per Mobile 500 e Mobile 250. Mobile 100, invece, ha un prezzo di soli 1,95 euro ogni 4 settimane (0,95 se si è clienti del fisso).

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: