fastweb

A partire dalla giornata di oggi e solo sino al prossimo 19 di ottobre, Fastweb presenta un’interessante promozione, in esclusiva per gli utenti che seguiranno l’attivazione online, dedicata alla sua tariffa Joy che offre ADSL o fibra ottica (sino a 200 Mega in download) senza la linea telefonica al prezzo bloccato per sempre di 25 Euro al mese.

 L’attivazione dell’offerta è, inoltre, completamente gratuita mentre, in fase di sottoscrizione, è possibile aggiungere il modem Technicolor TG582n al costo di 3 Euro in più al mese per 24 mesi. Nel caso in cui non sia disponibile la rete Fastweb, il cliente potrà attivare ugualmente Joy al costo di 28 Euro al mese per sempre.

Clicca qui per attivare Joy di Fastweb a 25 Euro al mese per sempre

Per chi è interessato ad un abbonamento Fastweb che comprende la linea telefonica tradizionale è possibile consultare tutte le altre opzioni disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb. 

Fastweb Joy: Cosa offre la tariffa

Come detto in apertura, il piano Joy di Fastweb permette di attivare un abbonamento senza linea telefonica ma esclusivamente con una linea Internet. A seconda della copertura presente (la verifica viene effettuata tramite il sito Fastweb) è possibile attivare una linea ADSL, con velocità massima in download di 20 Mega, o una linea con fibra ottica con velocità massima in download di 200 Mega (disponibili solo se l’abitazione è raggiunta dalla tecnologia FTTS V+).

A seconda del tipo di fibra ottica disponibile la velocità massima della connessione cambierà. In ogni caso, per superare i 30 Mega in download è necessario attivare l’opzione UltraFibra che, per i primi 6 mesi, è gratuita. Successivamente tale opzione ha un costo di 5 Euro in più oltre al costo dell’abbonamento. In sostanza, quindi, il cliente che attiva UltraFibra pagherà 30 Euro al mese a partire dal settimo mese dall’attivazione.

Joy mette a disposizione l’app MyVoiceHome, scaricabile su smartphone e tablet Android, iPhone ed iPad, con cui sarà possibile chiamare gratuitamente fissi e mobili nazionali. L’app include 15 minuti di chiamate gratuite senza scatto alla risposta ogni mese. Esauriti tali minuti, le chiamate saranno tariffate a consumo al costo di 18 centesimi al minuto (le telefonate verso i mobili presentano anche uno scatto di 20 centesimi).

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Cliente Joy da 20 mesi,
    Contratto 20 mb wholesale, velocità minima garantita da contratto 2.1mb.
    Velocità di navigazione dalle 19.30 alle 23.30 2.5/3.5 mb!!!
    Tutte le sante sere!!!!
    Obbligo contrattuale 24 mesi!!
    Pensateci su…..