fastweb

Fastweb ha rinnovato sino a fine 2016 le sue promozioni relative alle tariffe ADSL e fibra ottica attualmente in listino che potranno essere sottoscritte con attivazione e modem Wi-Fi gratis oltre che con uno sconto sul canone mensile. Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb, è possibile scoprire tutti i dettagli sulle tariffe ed, eventualmente, procedere all’attivazione online delle stesse.

Chi sceglie Jet o Super Jet potrà contare su un servizio digital (Xbox Live, Playstation Plus, Dropbox Pro) incluso nel prezzo per un anno o, in alternativa, chiamate internazionali gratis sempre per un anno. Vediamo, di seguito, tutti i vantaggi inclusi nelle nuove promo Fastweb valide sino al prossimo 31 dicembre 2016.

Super Jet

Il piano Super Jet è l’abbonamento più completo offerto da Fastweb ed include una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre che una connessione illimitata tramite ADSL o, se disponibile,  tramite rete in fibra ottica sino a 200 Mega in download.

Super Jet ha un costo mensile di 25 Euro per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, il cliente pagherà 39 Euro al mese. Chi aderisce a un abbonamento con connessione tramite fibra ottica dovrà attivare l’opzione UltraFibra per superare i 30 Mega in download di velocità massima. Tale opzione è gratis per il primo anno ed ha un costo di 5 Euro in più al mese a partire dal secondo anno.

Jet

I clienti che non hanno bisogno delle chiamate illimitate gratuite da casa possono optare per il piano Jet, che include una linea telefonica con chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto di 18 centesimi alla risposta ed una linea Internet tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica 200 Mega. Jet ha un costo di 20 Euro al mese per il primo anno e di 35 Euro al mese a partire dal secondo anno. Anche questo piano prevede l’attivazione dell’opzione UltraFibra.

Joy

Joy è l’offerta che Fastweb riserva ai clienti che non hanno bisogno della linea telefonica a casa. La tariffa prevede una connessione illimitata tramite ADSL o fibra 200 Mega ed ha un costo di 25 Euro al mese per sempre (anche in questo caso è necessario attivare UltraFibra che sarà gratis per i primi 6 mesi).

Joy Mobile

Fastweb offre ai suoi clienti anche l’opportunità di unire in un unico abbonamento la linea Internet di casa e lo smartphone grazie a Fastweb Mobile, operatore virtuale che dal 2017 utilizzerà la rete TIM, 4G compreso. Con l’offerta Joy Mobile i clienti Fastweb potranno contare su tutti i vantaggi del piano Joy illustrato in precedenza e su una tariffa per smartphone (è necessario effettuare la portabilità del numero in Fastweb Mobile) che include minuti ed SMS senza limiti oltre a 6 GB di traffico dati. 

Il costo di Joy Mobile è di 30 Euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento. Terminato il periodo promozionale la tariffa si rinnoverà al costo di 35 Euro al mese. Anche in questo caso è necessario attivare l’opzione UltraFibra in caso di abbonamento fibra ottica da casa.

Ricordiamo che per attivare queste promozioni di Fastweb è sufficiente cliccare sul link relativo alla tariffa di interesse e avviare la procedura online. Le promo termineranno il prossimo 31 dicembre.