Teru Konda’s Legal Recipes: la nuova serie di Amazon

Nel corso del 2018 uscirà sulla piattaforma di Amazon Prime Video una nuova serie live action ispirata ai fumetti dell’autore Isuke Mada chiamata Teru Konda’s Legal Recipes (Konda Teru no Gōhō Recipe). Il fumetto è stato pubblicato sul giornale Shonen Magazine R di Kodansha nel 2015 mentre il quinto volume del manga è stato reso disponibile in Giappone il 16 Novembre. In apertura trovate il trailer ufficiale dello show.

Teru Konda’s Legal Recipes: la nuova serie di Amazon sarà disponibile in primavera

La serie Teru Konda’s Legal Recipes (in italiano “Le ricette legali di Teru Konda“) racconta la storia di Teru Koda, un adolescente che frequenta le scuole superiori. Il ragazzo è da poco entrato a far parte di un gruppo di criminali chiamato yakuza Shimofuriniku-gumi, e allo stesso tempo ha come hobby la cucina. Per i suoi piatti prende ispirazione dalla vita criminale che conduce, infatti ogni sua ricetta è associata a un uomo legato con una corda.

I due personaggi principali saranno interpretati da Ryō Ryūsei (Konda Teru) e Maika Yamamoto (Maki Haru). La nuova serie sarà diretta da Tadaaki Hōrai (live-action Kodoku no Gourmet) e sarà scritta da Kiyoshi Inoue e Yū Kanda. Lo show debutterà sulla piattaforma di Amazon Prime Video questa primavera.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: