Far Cry Primal

Digital Foundry analizza le versioni Ps4 e Xbox One di Far Cry Primal, mostrando le differenze dal punto di vista grafico.

Entrambe le versioni, Ps4 e Xbox One per l’appunto, non presentano sbilanciamenti eccessivi da una parte o dall’altra, anche se Ps4 sembra presentare un comparto tecnico leggermente più pulito. Quindi, gli utenti potranno stare tranquilli, e la scelta di una versione rispetto all’altra non pregiudicherà assolutamente l’esperienza di gioco. Diverso, invece, il discorso riguardo alla versione PC, come sempre superiore grazie alle innumerevoli possibilità offerte dalle “impostazioni grafiche”.

Le recensioni sono per lo più positive, anche se si rimarca la totale mancanza di innovazione e la sostanziale ripetitività delle varie situazioni di gioco.

Si può parlare di console-war come ormai un lontano ricordo? Probabilmente no, ma siamo sicuramente lontani dalle differenze sostanziali venutesi a creare con Ps3 e Xbox 360 nei titoli multipiattaforma. Di seguito, ecco il videoconfronto tra le versione Ps4 e Xbox One di Far Cry Primal. Buona visione.