Far Cry 5: un nuovo trailer mostra la “Carta dei Diritti”

Un nuovo trailer, seppur molto corto, di Far Cry 5 ci mostra quella che, nel gioco, viene considerata la Bill of Rights, ovvero la Carta dei Diritti. Vi avvisiamo, non vi aspettate i soliti bei diritti di un mondo tranquillo ed equo: su Far Cry 5 l’anarchia la fa da padrone.

Un punto di questa Carta dei Diritti un po’ particolare, oltre alla sempre presente Libertà di Parola, è la possibilità di armare gli animali per permettere loro di combattere al nostro fianco, proprio come si vede nel video in cui un orso si libera, anche abbastanza facilmente, di un avversario. Questa meccanica permette di rendere il gameplay vario, rinunciando al classico gun play che conosciamo tutti.

I punti seguenti dicono che sarà un diritto anche “Infliggere pene insolite“, passare all’azione senza passare da un processo, “Flettere i propri muscoli Americani” e un ultimo ma molto significativo “Blow $@!% Up!” che invita a far saltare tutto in aria senza alcun problema.

Abbiamo perfettamente capito quindi quale sia l’intendo ci Far Cry 5: immergere il giocatore in un ambiente anarchico che permette veramente un’esperienza simil-GTA in cui le conseguenze per le azioni che si compiono, fossero anche esse estreme, non sono minimamente considerate.

Ci aspetta un sicuro divertimento con questo nuovo titolo della famosa saga videoludica di Ubisoft. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 Marzo 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: